Turris, in ritiro senza Jallow e De Felice. In calo le quotazioni di Casarini, mediana rinnovata con Castellano e Morrone…

26.07.2024 11:33 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, in ritiro senza Jallow e De Felice. In calo le quotazioni di Casarini, mediana rinnovata con Castellano e Morrone…

Da ieri è ufficialmente iniziato il ritiro della Turris in quel di Capracotta. Sono 27 i calciatori convocati, tra i quali i nuovi acquisti e giocatori ancora in prova. Tuttavia, non faranno parte della spedizione biancorossa gli attaccanti Jallow e De Felice, per i quali si cercherà una nuova sistemazione a stretto giro, non rientrando nei piani di mister Conte, così come Daniele Franco, che ad ore raggiungerà l’Altamura, tra l’altro prossimo avversario della Turris in Coppa Italia, dopo aver raggiunto un accordo biennale. Assenti anche Matarese e Baldé, che non proseguiranno gli allenamenti con i corallini.

Presente, per il momento, Federico Casarini, ma le sue percentuali di permanenza sono sensibilmente al ribasso. Infatti, la Turris è pronta a mettere sotto contratto sia Fabio Castellano (26) che Biagio Morrone (24), destinati a sostituire numericamente Franco e lo stesso Casarini. Morrone ha già raggiunto la località molisana, mentre Castellano lo farà nelle prossime ore.

Agli ordini di Conte figura anche Esempio, che ha stipulato un nuovo contratto con la Turris dopo esser andato a scadenza, così come Contessa e Siega, che restano però in uscita.