UFFICIALE - La Turris lancia la campagna abbonamenti, ma è attesa per i prezzi: "Notevoli investimenti sul mercato, ora serve il sostegno dei tifosi..."

23.07.2024 09:51 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
UFFICIALE - La Turris lancia la campagna abbonamenti, ma è attesa per i prezzi: "Notevoli investimenti sul mercato, ora serve il sostegno dei tifosi..."

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Turris ha lanciato la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Tuttavia, non sono stati ancora resi noti i prezzi delle tessere nei diversi settori dell'Amerigo Liguori, aspetto che la tifoseria si augura venga chiarito al più presto, così come l'orario di chiusura del punto vendita. 

La S.S. TURRIS CALCIO comunica che a partire da mercoledi 24/07/2024 alle ore 10.00 sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione sportiva 2024/2025 che coincide con l’ottantesimo anno dalla fondazione. L’abbonamento potrà essere acquistato presso il botteghino ubicato allo stadio Amerigo Liguori. Sarà data la prelazione ai titolari di abbonamento che vorranno confermare il proprio posto nel settore già occupato nella precedente stagione.

La società ha previsto una “giornata corallina” in occasione della partita in casa contro il Catania che si disputerà in data 30/10/2024. La partita in casa contro la Juve Next Gen non è compresa nell’abbonamento.

La società ha previsto riduzioni tariffarie per gli over 65 anni, per le donne e per gli studenti universitari e per gli under 14.

La società ha la necessità del pieno sostegno di tutti i suoi tifosi in quanto per la stagione sportiva 2024/2025 sono stati fatti notevoli investimenti economici per far arrivare alla Turris calciatori di alto profilo. Il contributo dei tifosi e dei simpatizzanti, sotto forma di abbonamento, serve a contribuire al progetto di sviluppo della squadra. 

A partire dal 10 settembre 2024, per festeggiare gli 80 anni dalla fondazione della Turris Calcio, inizierà un anno ricco di eventi organizzati per i tifosi a cui potranno partecipare gratuitamente gli abbonati “corporate” e “classic”. Per i “ridotti” saranno previste tariffe agevolate per i singoli eventi.