Orgoglio Corallino "richiama" la nuova proprietà: "Il silenzio rende complici. E' giunto il momento della trasparenza..."

25.07.2024 21:04 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Orgoglio Corallino "richiama" la nuova proprietà: "Il silenzio rende complici. E' giunto il momento della trasparenza..."

L’Associazione ORGOGLIO CORALLINO ha atteso, con Sofferenza, Fiducia e Religioso Silenzio, che potessero concretizzarsi:

- Trattativa per il Passaggio Quote da Maggio 2024 a Luglio 2024;
- Atto Notarile per il Passaggio Quote concretizzatosi Lunedi 15 Luglio 2024.

Nonostante la Stagione Sportiva 2024 / 2025 sia cominciata, emergono ancora Vicissitudini, Indiscrezioni, Difficoltà, Criticità, Ostacoli, Confidenze, Dubbi, Ipotesi, Mezze Dichiarazioni, Mezze Smentite…

E’ Insostenibile ed Irrispettoso, dopo gli ultimi Anni della Proprietà Uscente fatti di Menzogne associati a Dichiarazioni di Conti in Ordine privi di Insolvenze e Modello Economico e Sportivo vantato in ogni Dove non rivelatisi tali, avere Fiducia, nonostante tutti gli Sforzi in essere riconosciuti, nella Proprietà Entrante. 

Di conseguenza è complesso avviare qualsiasi Progetto senza Chiarezza e Trasparenza

Alla Conferenza Stampa di Presentazione di Lunedi 15 Luglio 2024 abbiamo apprezzato la Volontà di condividere ai Tifosi, in Conferenza Stampa dedicata, le Vicissitudini che hanno tenuto Ostaggio la Squadra della nostra Città da Maggio 2024 a Luglio 2024. 
Bene, è arrivato il Momento. Il Momento della Trasparenza. Il Momento della Chiarezza. 
Senza tralasciare alcun Aspetto. Condividendo tutte le Criticità. Tutte le Sorprese. Tutti gli Ostacoli.
Senza salvaguardare alcun Attore coinvolto. 

Si parla della Squadra della nostra Città. I Tifosi devono essere a conoscenza delle Verità.
Attendiamo quindi Data, Luogo e Mezzo di Trasmissione per la Condivisione delle Verità.
Confidiamo nella Stampa Nazionale / Stampa Locale per poter sottoporre tutto quanto necessario per far Luce a tutte le Ombre che sembrano non poter far sorgere il Sole. 
La Non Trasparenza ed Il Silenzio rendono semplicemente Complici.

Torre Del Greco ha ormai 80 Anni di Storia Sportiva e la Città con i suoi Tifosi meritano di avere degli Interlocutori che sappiano e comprendano quando è necessaria Comunicazione e Confronto.
Torre Del Greco ed i suoi Tifosi riconoscono e valorizzano quando necessario, ma sanno anche essere distaccati, fermi e soprattutto non corruttibili quando Trasparenza, Verità e Chiarezza latitano.

L’Associazione ORGOGLIO CORALLINO, da sempre, sostiene la Squadra della propria Città. Indipendentemente da chi ne è la Proprietà o dalle Figure che la rappresentano. Passa tutto nel tempo. Rimangono solo la Maglia, la Squadra e la Città. E la Maglia, la Squadra e la Città sono gli Unici Patrimoni da difendere. Indipendentemente dalle Proprietà. La nostra Attenzione e la nostra Tutela sono motivate da Identità ed Appartenenza. Identità ed Appartenenza si vivono. Identità ed Appartenenza si sentono. Identità ed Appartenenza si concretizzano. Identità ed Appartenenza si vedono.