Il programma del girone: il Catanzaro prova ad allungare. Derby a Foggia e Francavilla, scontri diretti a Messina e Andria. Avellino e Latina cercano il riscatto...
Proveranno a continuare la loro fuga Catanzaro, Pescara e Crotone, in questa 14^ giornata. La capolista attende al ‘Ceravolo’ la sorpresa Gelbison. Il Pescara, che insegue in classifica, sarà impegnato in trasferta a Torre del Greco, mentre il Crotone se la vedrà con la Viterbese.
In chiave playoff, scontro diretto tra Giugliano e Monopoli. I pugliesi cercano il pronto riscatto dopo la sconfitta interna nel derby col Foggia. A seguire, il Foggia proverà ad allungare la striscia positiva nel delicato derby contro il Cerignola. Altro derby pugliese è tra la Virtus Francavilla e il Taranto. L’Avellino di Massimo Rastelli, dopo lo smacco interno subito dal sorprendete Giugliano, cerca riscatto nella trasferta lucana di Picerno.
Anche il Latina, in crisi di risultati, proverà a rilanciarsi contro una Juve Stabia in netta ripresa.
In chiave salvezza, punti pesati per evitare i playout negli incroci tra ACR Messina e Potenza, nonché tra la Fidelis Andria e il Monterosi Tuscia.
DOMENICA 20 NOVEMBRE – ORE 14:30:
Catanzaro-Gelbison
Fidelis Andria-Monterosi
Foggia-Audace Cerignola
Giugliano-Monopoli
Latina-Juve Stabia
Messina-Potenza
Picerno-Avellino
Viterbese-Crotone
ORE 17.30:
Virtus Francavilla-Taranto
LUNEDÌ 21 NOVEMBRE – ORE 20.30:
Turris-Pescara
CLASSIFICA:
Catanzaro 35; Pescara 32; Crotone 31; Giugliano, Juve Stabia 20; Gelbison 19; Latina, Monopoli, Foggia 18; Audace Cerignola 17; Monterosi, Taranto 16; Turris 15; Potenza 14; Avellino, Virtus Francavilla 13; Picerno, Viterbese 11; Messina 10; Fidelis Andria 8.