Colantonio ribadisce: "Il mio ciclo è finito. In corso vari incontri per dare un futuro alla Turris..."
![Colantonio ribadisce: "Il mio ciclo è finito. In corso vari incontri per dare un futuro alla Turris..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoturris.com/img_notizie/thumb3/30/301eb9b2d539e2be97d737411200ba8c-02582-oooz0000.jpeg)
Attraverso un intervento a Primativvù, il presidente della Turris Antonio Colantonio ribadisce la volontà di cedere il club: “Per me è finito un ciclo. Sto facendo vari incontri per dare un futuro alla Turris. Come sono stanco io lo sono anche i tifosi, che forse cercano qualcosa di diverso. E’ giusto che vengano esaudite le loro richieste, perché la Turris non è di certo dei presidenti ma della propria gente…”.
Sulla stagione appena conclusasi: “I complimenti vanno estesi a tutti, dalla società ai tifosi, passando per giocatori e staff. Non è stato un campionato semplice: siamo partiti bene, poi ci siamo ritrovati in un baratro, ma alla fine siamo riusciti a raggiungere quello che avevamo promesso, vale a dire la salvezza, senza passare per i playout. La maggior parte della tifoseria ci ha dato una mano importante, senza il loro sostegno la squadra avrebbe perso tutto il suo potenziale”.