Turris, a Benevento per l'impresa. Aspettando una svolta societaria...

04.11.2024 11:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, a Benevento per l'impresa. Aspettando una svolta societaria...

In attesa di capire se, come e quando verranno risolte le gravissime criticità societarie, con lo spettro della clamorosa esclusione dal campionato alla prossima inadempienza economica, la Turris-squadra continua ad isolarsi dalle problematiche extracalcistiche e finanche dalla propria società, presentandosi a casa della capolista Benevento con la voglia di sorprendere. Uscire indenni dal Vigorito, considerate anche le premesse di partenza, avrebbe il sapore di un’impresa che tuttavia gli uomini di Mirko Conte hanno dimostrato di poter realizzare. Ad eccezione dei tonfi con Cerignola e Trapani, infatti, i corallini se la sono giocati quasi sempre alla pari con gli avversari fin qui affrontati e l’auspicio è che il bunker assemblato dal trainer di Tradate riesca ad imbrigliare anche i primi della classe.

Per l’occasione non si prevedono cambi di formazione, se non il ritorno di Pugliese dopo aver scontato la squalifica. A tal proposito, Conte potrebbe schierare un centrocampo più folto, passando al 3-5-2, con Giannone a supporto di Ekuban.   

Probabile formazione TURRIS (3-5-2): Marcone; Ndiaye, Esempio, Cocetta; Boli, Pugliese, Casarini (Castellano), Morrone, Parodi; Giannone, Ekuban. All: Conte.