Qui Benevento, Auteri: "La Turris si difende bene. I problemi societari? A Torre del Greco c'è sempre tanta passione..."

04.11.2024 11:17 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Qui Benevento, Auteri: "La Turris si difende bene. I problemi societari? A Torre del Greco c'è sempre tanta passione..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Questa sera il Benevento affronta la Turris al 'Vigorito' con l'obiettivo di proseguire la striscia positiva che dura da sei giornate e rispondere alla diretta inseguitrice Audace Cerignola, che non è andata oltre l'1-1 col Crotone. 

Alla vigilia è quindi intervenuto in conferenza stampa mister Gaetano Auteri, come raccolto dai colleghi di Calciobenevento.it: "Si chiude una settimana in cui saremo alla terza partita, prima di ogni considerazione va fatto il conto di chi sta meglio fisicamente. Non ci sono problemi particolari, valuterò fino alla fine, domani è una gara importante come lo sono tutte. Bisogna presentarsi nella migliore forma, nel miglior aspetto possibile. Troveremo una squadra che ci impegnerà, che è diventata molto solida ultimamente e ha un buon organico. I ragazzi sanno cosa troveremo di fronte, hanno un certo modo di stare in campo, vengono da un periodo positivo. Dobbiamo farci trovare pronti, cercheranno di creare densità nella loro metà campo, hanno Ekuban e Giannone con caratteristiche importanti. Difendono bene, dovremo mantenere la lucidità e fare una partita importante seguendo le prestazioni che abbiamo fatto".

Sulla situazione societaria della Turris: "Sono in un contesto calcistico a Torre del Greco dove c’è sempre tanta passione, poi credo che risolveranno i loro problemi. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, sulle caratteristiche dell’avversario, domani mattina faremo la rifinitura e continueremo a prepararci. Le loro qualità le abbiamo messe a fuoco, sappiamo come fare. Non ci sono partite determinanti ma ora sono importanti tutte perché ti permettono di costruire nel futuro o nel presente una classifica a cui non bisogna dare conto al momento".