Nuovo striscione contro Capriola, con riferimento ironico: "Libera la Turris!"

12.12.2024 15:17 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Nuovo striscione contro Capriola, con riferimento ironico: "Libera la Turris!"

Nella notte è apparso in centro città un nuovo striscione di dissenso nei confronti di Ettore Capriola: “Gentile Signora Sandra Riveri, liberi la Turris e torni sui cantieri”. Nonostante il nome di Capriola non sia esplicitamente menzionato, il riferimento al massimo dirigente biancorosso sembra inequivocabile e lega la protesta al profilo Facebook "Sandra Riveri".

Questo account, caratterizzato da foto generiche e privo di riferimenti personali, negli ultimi giorni è stato molto attivo nelle discussioni online tra tifosi della Turris, intervenendo ripetutamente a favore dell'attuale gestione societaria. Il tono dei commenti, talvolta provocatorio, ha spinto molti a ipotizzare che dietro il profilo possa celarsi lo stesso Capriola, nonostante le sue smentite pubbliche.

La protesta, ironica ma tagliente, riflette il malcontento dei tifosi nei confronti di una proprietà che non sembra più in grado di garantire la gestione ordinaria del club, a pochi giorni dalla cruciale scadenza del 16 dicembre.

Tra le frasi più discusse del profilo "Riveri", riportate dai tifosi, spiccano:

"Siete voi tifosi i salvatori, unite le forze e fate qualcosa di concreto invece di dire sempre le stesse cose…"
"Non si può mantenere un club solo con la forza di stare in Serie C, bisogna accettare chi viene, altrimenti tutto crolla."