VIDEO - Il caso Turris finisce a SportItalia. Criscitiello: "Danno sportivo, morale e d'immagine, in una piazza bellissima..."

Il caso dell'esclusione della Turris dalla serie C continua a ad avere risonanza nazionale e non poteva essere altrimenti. La drammatica fine dei biancorossi è stata trattata anche da SportItalia, nei cui studi è stato ospite proprio l'ex direttore tecnico del club, Riccardo Napolitano, il quale non ha risparmiato la stoccata al massimo dirigente Ettore Capriola (CLICCA QUI).
Lo stesso Criscitiello ha aggiunto: "Il banco è saltato ben prima, penso anche ai calciatori della Turris che ora non possono giocare, non giocano da mesi e non hanno nemmeno avuto la deroga per giocare per colpa della burocrazia del nostro sistema. È stata calpestata la dignità professionale. La Turris portava a casa 500/600 mila euro di minutaggio, 90 mila di diritti televisivi, poi il botteghino, anche perché Torre del Greco non è una piazza di scappati di casa. È una bellissima piazza in Campania. Il lordo è di 1 milione e 70 mila euro e manco ce l’avete fatta, e come la voleva fare la Serie C il presidente? Voleva guadagnare? Ci troviamo davanti all’ennesimo scandalo, dove si è falsato il girone e sono saltate due importantissime piazze come quella di Torre del Greco e di Taranto.In teoria i giocatori, dovranno prendere metà ottobre, tutto novembre, gennaio e febbraio. Però prenderanno quasi tutto dal fondo. È un danno sportivo, morale e d’immagine. È stato un disastro".