Dea Bendata e Petraglia battono di misura la Lady Turris
Sconfitta amara per la Lady Turris che viene sconfitta dal Padula dopo un match giocato per 60’ minuti in 10 (seguito dell’espulsione di Leone alla mezz’ora) e dominato in alcuni tratti dalle coralline.
Non è bastata l’ottima prova di Ponitllo, entrata al posto di De Cristofaro, e la bella rete di Occhiati su punizione per portare a casa la vittoria perché le ospiti si sono portati a casa i tre punti grazie alla doppietta di Petraglia.
La Lady Turris nonostante i risultati parlino in negativo è viva e lo dimostra la voglia che le ragazze mettono in campo la domenica e durante gli allenanti. Una squadra dopo essere rimasta in inferiorità nella prima frazione poteva demoralizzarsi, ma loro no hanno disputato un ottima gara, contro un ottima formazione, uscendo dal campo a testa alta. Ovviamente dal canto suo anche la dea bendata non aiuta la formazione di Torre del Greco, perché se Verdoliva avesse toccato la punizione di Carbone, che era di seconda, a quest’ora si stava parlando di un pareggio o di una vittoria biancorossa, ma, si sa, il calcio è anche questo.
Nonostante il risultato è soddisfatta a fine gara la trainer Mazza: “E’ stata una bella partita, si è visto il gioco che io voglio dalla squadra dove la palla girava con facilità e sicurezza. Ottima prova del centrocampo e della difesa che ha dato tranquillità a tutto il gruppo. Sono fiera di loro e della società, che nonostante tutto, ci segue sempre in tutto e per tutto”.
La squadra è tornata ad allenarsi per preparare al meglio la trasferta partenopea, dove affronteranno la fuori classifica Napoli.