Lady Turris: altro impegno proibitivo contro il Napoli Dream Team
Altra gara difficile quella che attende le coralline nella 20° giornata poiché al “Liguori” arriva il Napoli Dream Team di mister Aiello.
Mister Izzo schiererà la formazione che domenica ha dato filo da torcere allo Sport Napoli con l’eccezione di Longobardi che dovrebbe essere sostituita da Torlo. Oltre a Longobardi e alle infortunate Manzo e Brillante, con quest’ultima che ha iniziato la riabilitazione post operazione, si va ad aggiungere Terracciano che ancora non si è ripresa dall’attacco influenzale. Resta in forte dubbio la presenza dell’attaccante Annapaola Panico che per problemi logistici non è presente regolarmente agli allenamenti e di Cocola alle prese con un piccolo fastidio muscolare.
Le avversarie come detto sono un avversario molto difficile perché tra le proprie file ha giocatrici di spessore come Sibilio e Pietropaoli che in due hanno messo a segno oltre 30 reti, ma anche la scorsa settimana la difesa corallina si è ben comportata respingendo ogni attacco avversario nonostante il risultato.
Le due squadre si distanziano in classifica da ben 17 punti e all’andata le coralline dopo una bel primo tempo che terminò in parità furono sconfitte per 5-1.
LADY TURRIS - NAPOLI DREAM TEAM STADIO COMUNALE “A. LIGUORI” DI TORRE DEL GRECO ORE 12.00 ARBITRA IL SIGNOR DOMENICO RUSSO DI TORRE ANNUNZIATA