Lady Turris: dopo una settimana rovente si fa visita al Prater Club
Settimana rovente in casa Lady Turris, il giudice sportivo ha di fatto confermato la vittoria a tavolino per 3-0 alla Lady Turris, per la non presenza dello Sport Napoli. Di fatto la formazione partenopea è stata esclusa dal campionato a causa della terza rinuncia. Domani le coralline saranno attese sul campo del Prater Club che cerca punti importanti per riaprire il discorso promozione. Patron Ifigenia, ieri ha chiesto al Presidente Roidi di spostare la gara a domenica 12 Aprile quando le padroni di casa avrebbero dovuto affrontare la Scafatese, ritiratasi, e la Lady Turris avrebbe dovuto riposare, ma a causa del poco preavviso la partita non è stata rinviata.
La società corallina tenterà in tutti i modi di onorare la partita e di non creare un “caso” come quello di Napoli dove la Lady Turris fu impossibilitata a prendere parte alla partita. La società, le giocatrici e tutto lo staff augurano a tutti i migliori auguri di una buona e serana Pasqua.
Prater Club – Lady Turris, valida per la 24° giornata di giocherà domani alle 17.00 presso il “Centro Parteope” di Camaldoli di Napoli.