L’ultima vergogna - Anche il servizio steward “batte cassa”: Turris-Casertana è a rischio!

16.01.2025 15:15 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
L’ultima vergogna - Anche il servizio steward “batte cassa”: Turris-Casertana è a rischio!

Ennesima situazione critica in casa Turris. La prossima sfida casalinga contro la Casertana, in programma lunedì 20 gennaio allo stadio "Liguori", rischia seriamente di disputarsi a porte chiuse o, peggio ancora, di essere rinviata. Questa volta, il problema riguarda il mancato pagamento del servizio di stewarding e dei Vigili del Fuoco, elementi essenziali per garantire lo svolgimento dell’incontro in sicurezza.

La società corallina è stata messa in mora da "Vip Security S.r.l.s", responsabile del servizio steward, che ha annunciato la sospensione delle attività fino al saldo dei compensi arretrati. A complicare ulteriormente la situazione, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli ha comunicato che non garantirà il servizio antincendio senza il pagamento immediato delle somme pregresse, per una cifra di oltre 8 mila euro. La normativa, in questo senso, è chiara: senza la presenza di steward e personale antincendio, non è possibile aprire lo stadio al pubblico né garantire lo svolgimento della gara.

Questa vicenda rappresenta solo la punta di un iceberg fatto di difficoltà gestionali e debiti, che stanno infangando ulteriormente l’immagine della società e mortificando la passione dei tifosi che, già esasperati da una stagione travagliata, si trovano di fronte all’ennesima vergogna.