UFFICIALE - Anche Cocetta e Scaccabarozzi lasciano la Turris!

07.01.2025 19:09 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
UFFICIALE - Anche Cocetta e Scaccabarozzi lasciano la Turris!

Ora è ufficiale: la Turris ha ceduto Cocetta e Scaccabarozzi a titolo definitivo, rispettivamente a Crotone e Pontedera. Queste due partenze si aggiungono a quelle di Ekuban e Casarini, già anunciate all'inizio del mercato invernale.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Turris Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Cocetta. Difensore classe 2003, Niccolò ha compiuto 21 anni lo scorso 19 dicembre ed è cresciuto nell’Udinese, squadra con la quale ha anche esordito in serie A contro la Juventus. Nell’ultimo anno e mezzo ha indossato la maglia della Turris totalizzando 46 presenze condite anche da 2 gol, e si è legato al club pitagorico fino al 30 giugno 2027.

L'US Città di Pontedera comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'SS Turris Calcio 1944 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Scaccabarozzi. Scaccabarozzi, centrocampista centrale classe 1994, vanta una lunga esperienza in Serie C con le maglie di Renate, Piacenza, Vibonese, Lecco, Juve Stabia e Turris. In Terza Serie (categoria in cui milita ininterrottamente dal 2013) ha collezionato ben 384 presenze complessive, mettendo a segno 26 reti e realizzando 28 assist.