Qui Potenza, De Giorgio: "Sarà una una gara particolare. La Turris resta una buona squadra..."

04.01.2025 20:05 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Qui Potenza, De Giorgio: "Sarà una una gara particolare. La Turris resta una buona squadra..."

Queste le dichiarazioni del mister del Potenza, Pietro De Giorgio, alla vigilia del match con la Turris: Sarà una partita particolare. Nonostante le difficoltà che hanno contraddistinto l’ultimo periodo della Turris dobbiamo essere bravi a isolarci per affrontare con la giusta concentrazione la sfida. Abbiamo grande voglia di partire bene e conquistare i primi tre punti del 2025. La Turris è una buona squadra e andrà affrontata con grande rispetto per quanto fatto vedere fino a questo momento. Abbiamo disputato allenamenti importanti per farci trovare pronti, fin da subito, per la prima gara dell’anno. Non stiamo parlando di mercato perché dobbiamo rimanere concentrati sull’imminente sfida. Con la società abbiamo già stabilito quali saranno gli interventi di mercato in entrata e in uscita, ora restiamo concentrati sul rettangolo verde”.

Secondo Tuttopotenza.com, i lucani si schierereranno in campo con il 4-3-3, che prevede Alastra in porta supportato a destra da Novella e a sinistra da Rillo. In mezzo alla difesa c'è il dubbio Verrengia, con Sciacca e Milesi pronti a partire titolari. In mezzo al campo Castorani ed Erradi, con il regista Felippe in dubbio per noie muscolari. Al suo posto è pronto a giocare il giovane Ferro. In attacco, al fianco di bomber Caturano ci saranno Rosafio e Schimmenti. L'ex di giornata, D'Auria, per questa partita sarà ancora out a causa di un problema muscolare che comunque sta rientrando.

Alla chiusura ufficiale della prevendita alle ore 19:00 di oggi, sabato 4 gennaio, sono 402 i biglietti venduti ai sostenitori del Potenza, attesi in massa a Torre del Greco.