Ultim'ora - Faccia a faccia tra Capriola ed i tifosi: paventati tre scenari per l'immediato futuro della Turris...
In casa Turris la giornata odierna è stata caratterizzata da un incontro chiesto ed ottenuto dai tifosi biancorossi con Ettore Capriola, tenutosi all'Amerigo Liguori.
Il socio unico della Sport and Leisure, società proprietaria della Turris, ha risposto alle loro preoccupazioni sul futuro del club, scosso da recenti inadempienze finanziarie e incertezze che inevitabilmente hanno scatenato critiche e malumori nella piazza.
A tal proposito, Capriola, come riportato da Il Mattino, ha manifestato la disponibilità a farsi da parte ed ha ribadito che sarebbero attive due trattative per la cessione del club: una in fase avanzata, con scadenza fissata per il 15 novembre, e una seconda, attualmente in standby, che verrebbe riattivata con termine al 18 novembre se la prima dovesse fallire.
In caso di esito negativo di entrambe, lo stesso Capriola si sarebbe impegnato a coinvolgere il sindaco entro il 20 novembre per esplorare ulteriori soluzioni.
Il massimo dirigente della Turris ha inoltre annunciato che entro il 30 novembre verrà riavviata in Tribunale la procedura di ristrutturazione del debito.
Infine, entro l’inizio della prossima settimana, è attesa la nomina di un nuovo direttore sportivo, una figura gradita anche a un potenziale investitore interessato ad acquisire il 50% delle quote del club, che tuttavia non coinvolgerebbe l'ex dg del Treviso Simone Lettieri, nome che era rimbalzato nelle ultime ore secondo vox populi.