Rinvio Juve NG-Turris. Orgoglio Corallino non ci sta: "Giocarla in un giorno lavorativo, senza possibilità di rimborso, è uno schiaffo ai tifosi..."

15.11.2024 08:35 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Rinvio Juve NG-Turris. Orgoglio Corallino non ci sta: "Giocarla in un giorno lavorativo, senza possibilità di rimborso, è uno schiaffo ai tifosi..."

Riceviamo e pubblichiamo comunicato del gruppo organizzato Orgoglio Corallino...

Sabato 16 Novembre 2024 se non ci fosse stato alcun Rinvio si sarebbe giocata JUVENTUS NEXT GEN VS TURRIS relativa alla 15° Giornata del Campionato di Calcio Italiano della Serie C, Girone C.

Non si discute delle Squadre B delle Grandi Realtà piazzate nella Serie C [di Riflesso Conseguenza di Criticità volutamente non affrontate]. 
Non si discute il Rinvio in quanto nelle Facoltà. Considerando le Regole.

Quello che lascia attoniti sono diversi Aspetti:

- la Modalità attraverso la quale tutto è avvenuto. Tempi Ridotti e senza tener conto dei Tifosi;
- la Scelta di un Rinvio in un Giorno / Orario [Mercoledi 27 Novembre 2024, Ore 15:00] differente dal Sabato;
- l’Avallo alla Proposta, nonostante la Possibilità perché nella Facoltà, quando si sarebbe potuto proporre una Data differente nel bene della Squadra impegnata ora in un Filotto di 3 Partite in soli 8 Giorni e nel bene dei suoi Tifosi.

A Noi interessano i Tifosi. 

Il Campo Polisportivo Alessandro La Marmora - Stadio Vittorio Pozzo era l’Unica Opportunità per i Tifosi del Settentrione di poter assistere ad una Partita della Squadra della nostra Città. Oltre 120 Biglietti acquistati pre-Comunicazione Rinvio. Una Partita che avrebbe certamente visto una Presenza Importante. 
Un’Opportunità per Vivere Insieme un Momento di Legame alla Città. Un Legame Vero. Un Legame Forte. Un Legame Inossidabile. 

Il Rinvio ad un Giorno Lavorativo è uno Schiaffo ai Tifosi. Il Rinvio ad un Orario Pomeridiano è una Mazzata ai Tifosi.
Sostanzialmente tutto il Possibile per privarli nell’esserci.

A Noi interessano i Tifosi. E i Tifosi vanno tutelati innanzitutto dalle Proprietà delle Squadre. 
Combattendo ogni Restrizione. Insieme con i Tifosi.

Non Volontà, Miopia ed Incompetenza delle Proprietà delle Squadre non permettono ai Tifosi di essere al Fianco della Squadra della propria Città.

Privare la Squadra della nostra Città dei sui Tifosi è un Abuso.

Abusi Autorizzati per Restrizioni Ordine Pubblico / Abusi Autorizzati per Restrizioni Territoriali [Non Legali] / Abusi Autorizzati per Restrizioni Numeriche / Settori Ospiti che magicamente sono vincolati all’Apertura esclusivamente per Invio PEC dei Tifosi nella Facoltà e nel Diritto di Acquisto del Titolo Di Ingresso.

Si apre uno Scenario aggiuntivo: Abusi Autorizzati per Restrizioni Ticketing legati alla Squadra che ne ha Concessione. Un Precedente decisamente Preoccupante.

Oltre al Danno la Beffa:
- Impossibilità Richiesta Rimborso;
- Impossibilità Richiesta di Cambio Nominativo [per i pochi che potrebbero].

La Concessione ad una Squadra Sportiva di poter avere la Totale Gestione del Ticketing vincola e non tutela i Tifosi. 
Se ci fosse stato un Circuito di Ticket differente, come tutte le Squadre Sportive, probabilmente ci sarebbe stata la Possibilità di Rimborso e la Possibilità di Cambio Nominativo. Non è stato così. Non è così. 

Opportunità Ignorata / Opportunità Calpestata / Opportunità Negata. 
Diritti Ignorati / Diritti Calpestati / Diritti Negati.

Concessione. Legittimazione. Potere.

A Noi non interessa il Potere in Lega Calcio cosi come non interessa nulla di un Mondo che si commenta da se. 
Le Squadre B delle Grandi Realtà tolgono Posti a delle Realtà Storiche. Argomento Semplice. Scelte Folli. 
I Ragazzi con Talento, ovunque tranne in Italia, giocano nelle Prime Squadre senza dover fare trafile. Soprattutto incidendo su Realtà / Piazze Storiche che lasciano spazio al Puro Business sulla Pelle dei Tifosi. Perché le Squadre B non sono altro che una semplice Mossa per illudere l’Attenzione ai Ragazzi con Talento senza affrontare concretamente il Problema di un’Aridità Atavica e Meschino Timore nel prendere Decisioni in Lega Calcio che minerebbero Certezze da non toccare.

Solidarietà ai Tifosi della Squadra della nostra Città.

DISTANTI DALLA NOSTRA CITTA’ IMMUTATA LA NOSTRA IDENTITA’

L’Associazione ORGOGLIO CORALLINO, da sempre, sostiene la Squadra della propria Città. Indipendentemente da chi ne è la Proprietà o dalle Figure che la rappresentano. Passa tutto nel tempo. Rimangono solo la Maglia, la Squadra e la Città. E la Maglia, la Squadra e la Città sono gli Unici Patrimoni da difendere. Indipendentemente dalle Proprietà. La nostra Attenzione e la nostra Tutela sono motivate da Identità ed Appartenenza. Identità ed Appartenenza si vivono. Identità ed Appartenenza si sentono. Identità ed Appartenenza si concretizzano. Identità ed Appartenenza si vedono.