CLAMOROSO - Schira rivela: "Le cessioni di Nocerino e Pugliese saltate perché nessuno della Turris rispondeva al telefono..."
![CLAMOROSO - Schira rivela: "Le cessioni di Nocerino e Pugliese saltate perché nessuno della Turris rispondeva al telefono..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoturris.com/img_notizie/thumb3/99/999147e85bcedc33fbc98ac906b8b15b-38790-oooz0000.jpeg)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di AZ Football/TuttoLegaPro.com
Ha del clamoroso l'indiscrezione lanciata da Nicolò Schira, esperto di mercato, sulle colonne di TuttoC.com, in merito alle mancate cessioni di Nocerino e Pugliese: "La Turris non sta vivendo una stagione serena sia in campo sia fuori. Eppure il club corallino avrebbe potuto recuperare denari preziosi dalla cessione di alcuni suoi gioielli, in particolare Nocerino e Pugliese che avevano ricevuto diverse richieste. Per il primo era in chiusura il Sorrento; mentre il secondo era a un passo dalla Ternana. Due affari sfumati perché - incredibile ma vero - i club acquirenti sia nel pomeriggio che nella sera di lunedì non riuscivano a mettersi in contatto col club campano, se non in tarda serata. Buonanotte…".