Taranto, i tifosi hanno provato a impedire alla squadra di tornare in campo. Da Trapani attaccano: "Sta falsando il campionato..."
![Taranto, i tifosi hanno provato a impedire alla squadra di tornare in campo. Da Trapani attaccano: "Sta falsando il campionato..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoturris.com/img_notizie/thumb3/6c/6cd58a56f558038509acb17738bd0147-91832-oooz0000.jpeg)
Altra umiliazione per il Taranto, sconfitto nell'ultima giornata con un sonoro 6-0 a Potenza contro il Sorrento, in campo con soli giovani. Come riportato dal Quotidiano di Puglia, la ripresa del match è cominciata in ritardo di quindici minuti per problemi di ordine pubblico: i cinquanta tifosi del Taranto hanno provato ad impedire alla squadra di tornare in campo per il secondo tempo.
Non ha usato mezzi termini su X Valerio Antonini, presidente del Trapani, sul Taranto. "Il Taranto Calcio sta falsando il campionato. Il suo “ex” Presidente dovrebbe essere citato in giudizio da tutti noi Presidenti del girone C per i danni creati rovinando un campionato intero, avendo cominciato la stagione consapevole che non sarebbe arrivato a Natale e mettendo in atto queste finte vendite societarie da prima repubblica.
Sarei curioso di sapere dove sono finiti i 500 mila euro della vendita di Antonini, o i 75,000 euro che ho pagato per Kanoute o quelli pagati dall’Avellino per Ferrara. E così via. Spero che si apra una indagine seria anche per rispetto della Città di Taranto, una delle più importanti nel Mediterraneo per storia e futuro, che non meritava questa fine sportiva indecorosa".