Avellino in cerca di riscatto contro la Turris: in avanti il tandem Gori-Marcone!
Battuto due volte di fila, l'Avellino deve rialzare la testa contro la Turris (ore 20.45) interrompendo quasi sul nascere la crisi di risultati che l'ha attanagliato nell'ultimo periodo. L'infermeria quasi del tutto svuotata corre in soccorso di Michele Pazienza, che ha ritrovato molti degli infortunati di lungo corso.
L'Avellino proverà a vincere anche per il suo direttore, provato dalla tragedia che lo ha colpito. Pazienza recupera Pezzella e Tito, che ha rimandato il rientro per un virus gastrointestinale. Mancheranno all'appello Sgarbi (che ne avrà per un paio di settimane dopo l'operazione alla mano sinistra), Russo e Tozaj. Stanno bene Cionek e Benedetti, che come spiegato da Pazienza potrebbero partire titolari. A completare il reparto, a protezione di Ghidotti, ci sarà Mulè.
A questo punto, secondo quanto riportato da Tuttoavellino.it, Cancellotti e Armellino tornerebbero nei ruoli abituali: il primo sulla fascia destra, l'ex Modena da mezzala a sinistra (fuori Casarini). In mezzo al campo tocca a Palmiero, Lores Varela giocherà da mezzala destra, mentre Ricciardi è favorito su Tito, per prendere posto sulla sinistra. In attacco, senza Sgarbi, spazio a Gori con Marconi, mentre Patierno, a segno in Coppa, partirebbe dalla panchina.
Probabile formazione AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Benedetti, Mulè; Cancellotti, Lores Varela, Palmiero, Armellino, Ricciardi; Gori, Marconi. All.: Pazienza.
A disp.: Pane, Pizzella, Tito, Falbo, Rigione, Sannipoli, Pezzella, Maisto, Casarini, Dall'Oglio, D'Angelo, Patierno.